DETTAGLI DIMENTICATI?

La spedizione sulla penisola italiana (ad eccezione delle isole per le quali viene applicata

un’atra tariffa) è GRATUITA in Italia con una spesa minima di € 70,00

Per spese inferiori la spedizione sulla penisola italiana (ad eccezione delle isole) ha un costo di 10,00€.

Per tutti gli altri paesi dell’unione europea, per le isole o per altri continenti il consumatore verrà preventivamente informato riguardo al costo della spedizione.

La spedizione è eseguita dai migliori corrieri espressi nazionali.

Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA.

Nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

-Tramite il tuo account: Accedi alla sezione "My Account", entra nella sezione "Stato ordini", trova l'ordine in questione e clicca su "Dettagli", una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul "Tracking" per poter accedere direttamente al sito di SDA ove vedrai lo stato attuale della consegna.
-Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link "Tracking".
-Tramite il sito del Trasportatore nazionale di riferimento: nel sito SDA inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@nomedominio.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero

Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita.
La consegna del prodotto sarà commissionata a terzi vettori. Dalla verifica dell'avvenuto pagamento le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla volontà della Maesano e dei partner, avverranno indicativamente entro 2 o 3 giorni dalla presa in carico del vettore. Qualora sul nostro sito fosse terminata la disponibilità di un prodotto il consumatore ha la facoltà di contattare la Maesano che si adopererà per riassortire lo stesso consentendone l’acquisto.
La Maesano non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna della merce dovuta a cause di forza maggiore. Il rischio di perimento fortuito della spedizione rimane in capo alla Maesano sino alla consegna.

Utilizziamo solamente i migliori Corrieri espressi nazionali;
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 18:00.
La consegna viene effettuata senza preavviso, ti consigliamo quindi di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.
Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, il consumatore è tenuto a controllare con attenzione:

  • Le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • Lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, né bagnato;
  • I materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Se con i controlli effettuati, riscontri un'anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato).
Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l'accaduto contattando il servizio clienti all’indirizzo maesanocasa@libero.it. In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza, che ti sarà addebitata, e sarai contattato con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta al netto di spese di spedizione, gestione, dazi doganali che saranno detratti dal rimborso dovuto.

Qualora i dati, inseriti nei campi di fatturazione e spedizione dell'ordine, fossero parziali o non corretti e la spedizione non andasse a buon fine saranno addebitati al Cliente i costi di giacenza e nuova spedizione.

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